Moda

Smiley, la nuova collezione per chi pensa positivo

Quando scriviamo in rete usiamo credo tutti quotidianamente lo Smile. Sapete da dove nasce? Dal lontano 1971 quando Franklin Loufrani ha fondato questo marchio per rendere felici le persone. Tutte le notizie “buone” venivano evidenziate con il logo Smiley ®  in modo che i lettori potessero identificare subito le cose da leggere e permettendo così loro di vedere anche le cose belle della vita. Un incitamento insomma al pensiero positivo. Ben presto questo logo si diffuse in tutto il mondo diventando una delle icone più riconosciute ed apprezzate in assoluto.

Smiley però è al contempo non non solo un  concetto “filosofico” ma anche un brand che ha collaborato da sempre con artisti e designer per creare degli stili originali e dalla forte identità. Due sono i suoi valori fondamentali:  la felicità e l’autenticità.

Attualmente il brand ha lanciato varie collezioni sempre ispirandosi a questi principi.

Smiley Happy Sport fatto di  capi Street style una  linea di abbigliamento divertente, che promuove uno stile di vita sano  e positivo.

Smiley Felice Deluxe –  uno a collezione proiettata al futuro

Smiley Felice Deco – una collezione per la casa che racchiude lo spirito positivo si Smiley®.

Nuovissima è invece la collezione Smiley for Etam:  intimo, pigiami, ma anche tanti accessori cha vanno dalle borse ai vanity case.

Tra le proposte, il nuovo completo intimo dallo spirito rock . Si tratta di un reggiseno a balconcino con stella applicata alla spallina e slip coordinato come potete vedere dalle immagini.
Il 10% del fatturato Smiley Company è da sempre destinato alle attività di charity, gestite dal 2005 dalla Smiley World Association.

Reggiseno prezzo consigliato: 25,00 euro
Slip prezzo consigliato: 10,00 euro

Per informazioni: www.smileycompany.com

1 Comment

Commenta