Sposa d’inverno? Le proposte di Le Spose di Giò

Sposarsi d’inverno magari in tempo di neve, aggiunge secondo me un tocco di romanticismo in più al giorno del sì. Sarà che mi sono sposata in uno dei giorni più caldi dell’anno, sarà che i miei invitati si sono lamentati della sauna fatta, sarà perchè il vestito che indossavo era attillato e quindi ho sofferto non poco il caldo, ma se tornassi indietro un bel matrimonio a dicembre potrebbe tentarmi .

Ho visto delle foto di amiche che si sono sposate in clima natalizio ed erano meravigliose. La maggior parte delle copie sceglie però di sposarsi in primavera o autunno e mi sono sempre chiesta se tale scelta sia dettata semplicemente dal poter indossare un abito da sposa non troppo pesante, dalle giornate assolate (pioggia permettendo) o semplicemente per tradizione.



Nel mio caso mi sono sposata ad agosto , il 30 per la precisione, e il motivo è stato dettato semplicemente dal posto in cui volevamo sposarci…che era libero solo quel giorno preciso. E sauna fu.

Sposarsi d’inverno invece potrebbe essere molto romantico ed avvolgente. E poi al giorno d’oggi le proposte di abiti anche invernali sono stupende. Basta guardare ad esempio questa collezione di Le Spose di Giò per fissare la data  nei mesi più freddi. Perchè no anche a San Valentino!



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *