Moda

Stonefly, le proposte con il tacco per la primavera estate 2010 e nuove aperture negozi

Stonefly, nella collezione primavera estate 2010  ha in serbo  tre interessanti proposte con il tacco:

Sandali bicolore in pelle e camoscio, tacco 85 mm e plateau in sughero verniciato effetto lucido. Qui i consigli su come abbinarli al tuo abbigliamento.

Oppure mocassini in camoscio, con cuciture a contrasto,  tacco in gomma 70 cm e plateau a 99 euro, valida proposta per un look glamour ma non eccessivo dalla mattina alla sera, perfetti sia in primavera che in estate!

Volete un’idea su come abbinarlo? Cliccate qui!

Sandali con zeppa 70 mm in sughero naturale, fascia in pelle sul collo del piede e laccetto alla caviglia a 95 euro. I consigli di Stonefly su come portarlo li trovate qui

Come tutte le calzature Stonefly, anche i sandali e i mocassini col tacco sono dotati di Blusoft, la capsula blu che trovate sulla suola e che vi fa camminare comode per l’intera giornata.

Stonefly continua inoltre a potenziare la rete vendita monomarca in Italia con le aperture nel cuore di Napoli, Cagliari, Brescia e Chioggia e in Europa, nelle principali vie dello shopping di Braga, Valencia e Girona.

Nel 2010 Stonefly porterà il numero di store a 26 in Italia e a 16 in Europa. In questo modo l’azienda di Montebelluna conferma ancora una volta l’importanza del progetto retail e l’attenzione che riserva alla presenza strategica su tutto il territorio nazionale ed europeo. I monomarca Stonefly sono posizionati in zone strategiche in grado di garantire al marchio un’elevata visibilità. Il design e l’arredamento sono concepiti per valorizzare i prodotti e comunicare il binomio comfort-innovazione, valori che contraddistinguono da sempre il brand veneto.

All’interno dei nuovi punti vendita, i clienti possono trovare le ultime collezioni Stonefly delle linee Uomo, Donna e Bambino. Ogni articolo proposto è dotato di Blusoft, la speciale goccia in gel che permette di ridurre la forza d’impatto del piede al suolo, rende la camminata più fluida e leggera grazie all’elasticità del gel, aumentando contemporaneamente la stabilità d’appoggio del piede senza disperdere energia.

Andrea Tomat, Presidente e Direttore Generale di Stonefly dichiara:

I successi di Stonefly sono decretati da consumatori soddisfatti dall’alto livello della nostra completa gamma di prodotti che combinano tecnologia e comfort ad un’alta espressione di stile italiano. Per questo riteniamo che sia necessario essere sempre più vicini al cliente garantendo una buona gestione e una efficiente rete commerciale appositamente dedicata. Con queste aperture puntiamo inoltre a rispondere ai cambiamenti che dal punto di vista dell’offerta commerciale stanno vivendo i principali centri storici di molte città dove puntiamo ad occupare una posizione strategica in costante crescita”.

Per essere sempre aggiornati sul mondo Stonefly, iscrivetevi alla fa, page su facebook: http://www.facebook.com/Stonefly

Commenta