Su Zankyou.it il futuro è adesso: in anteprima assoluta le collezioni sposa 2013

La moda è sempre un anno avanti. E noi di Zankyou con lei! Nel nostro nuovo e rinnovato Magazine, oltre al meglio delle Collezioni Sposa 2012 vi aspettano le previsioni della redazioni sulle Collezioni di abiti da sposa 2013, ed una straordinaria anteprima: la PreCollezione di Pronovias 2013 assolutamente da non perdere! Si sa che Pronovias è una delle griffe che fanno scuola quando si parla di abiti da sposa (e noi ci siamo divertiti a metterla a confronto con un’altra celebre griffe, Rosa Clarà, in un derby di stile tutto spagnolo!) ed è solita inaugurare la stagione della moda nuziale. Si riconferma il ritorno in grande stile del pizzo e di abiti iperfemminili e very romantic! Tra i trend del 2012 c’è il colore: abiti da sposa rossi e abiti blu sono i più apprezzati dalle future spose che non hanno paura di osare e vogliono un abito che rispecchi il loro carattere non convenzionale!



 

Novità importantissima nel Magazine Zankyou sono le Gallerie Fotografiche dove potete trovare centinaia di immagini su tutto ciò che riguarda il pianeta wedding: abiti (imperdibile la Gallery con gli abiti adatti ad una sposa tutta curve come la cantante Adele!), accessori, inviti, bomboniere, location, oltre ad un sacco di dritte utili non solo per la sposa ma anche per le invitate al ricevimento (date un’occhiata agli abiti da cerimonia 2012 di Demetrios, sono favolosi!).

 Ovviamente Zankyou è, prima di tutto, Lista Nozze online e sito web per il matrimonio. Uno dei punti di forza di Zankyou infatti è quello di fornire agli sposi idee innovative e pratiche per rendere il loro matrimonio un giorno da ricordare per tutti, parenti e amici compresi. Il sito web gratuito per il matrimonio è una soluzione perfetta per quegli sposi che magari hanno moltissimi invitati, sparsi in tutta Italia o addirittura nel mondo, e che vogliono sentirli vicini e aggiornarli in vista del grande giorno. Sul sito web per il matrimonio di Zankyou troveranno tantissime funzioni, da come organizzare la disposizione dei tavoli, alla cartina stradale per raggiungere il luogo della cerimonia o consultare il meteo per il w-day, ad altre come il countdown o il diario delle nozze. E’ inoltre possibile condividere foto, video e addirittura inserire la playlist delle proprie canzoni preferite. Insomma, come essere sempre online con amici e parenti…mica male eh?

 

All’interno del loro sito web poi, gli sposi potranno creare in assoluta libertà una Lista Nozze Online in cui è possibile sia scegliere le proposte dal catalogo di idee regalo, tutte modificabili in ogni loro parte, sia creare da zero ogni regalo, caricando descrizioni, titoli, prezzi e foto.  Gli invitati potranno consultare la lista nozze online degli sposi dovunque si trovino, in Italia o nel mondo e acquistare quello che più piace loro, certi in ogni caso di fare un regalo gradito poiché tutto è stato scelto dagli sposi stessi nella massima libertà! Si può veramente scegliere qualunque cosa: la luna di miele che si sogna da una vita o, perché no, tanti weekend da concedersi durante l’anno, l’automobile, una lista nozze solidale verso l’ente benefico al quale si è più legati, o ancora l’arredamento per la casa, oggetti che si sarebbero sempre voluti avere ma che non ci si è mai concessi. L’unico limite è quello che gli sposi metteranno alla loro fantasia! Se non è fantastico questo!!! Basta giornate estenuanti in giro per negozi di casalinghi. Con Internet la lista nozze è solo ad un click di distanza! Zankyou è il servizio di lista di nozze online più usato in Europa: oltre 400.000 regali comprati durante il 2010/2011, 50.000 coppie che hanno usato Zankyou durante l’ultimo anno e oltre 1.500.000 le visite al mese sul nostro sito.

Insomma: Magazine completamente rinnovato e pieno di idee e spunti utili per essere al massimo in occasione del proprio giorno più bello, Sito web per il matrimonio e Lista Nozze online per rendere facile e divertente l’organizzazione delle nozze…sul nuovo sito www.zankyou.it avrete la possibilità di organizzare il vostro matrimonio risparmiando tempo e denaro e guadagnando in originalità. Non aspettate oltre…il matrimonio dei vostri sogni è ad un click da voi!

 



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Una risposta

  1. Maria ha detto:

    Questo articolo per collezioni sposa 2013 è bellissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *