Moda

Torna il denim colorato con United Colors of Benetton

L’estate 2013 di Benetton come di consueto è coloratissima. Ma c’è una novità che ha il sapore di un revival.

Torna infatti il jeans colorato, che vedevamo impazzare per le strade degli ormai lontani anni 80.

Benetton però lo ripropone con la consueta innovazione in stile tutti frutti,  con gradazioni fresche e divertenti con l’obbligo però di essere sufficientemente abbronzate per avere un risultato finale d’effetto quando lo si indossa.

La palette colori è vastissima . Ad esempioo i  jeggings in gabardine stretch sono  disponibili in ben 18 colori: dal verde menta al blu, passando per sfumature di giallo e rosa declinate anche tinta fluo

Sono proposti in versione coloratissima anche gli speciali jeans che scolpisconola silohuette, i  Pin Up Lift che ridonano nuova vita a fianchi e gambe: li troviamo nelle versioni  giallo, arancio, rosso, grigio, azzurro e un parterre di altre intriganti tonalità.

3

Non potevano mancare gli shorts che tanto sono di moda e che si spera di poter indossare non appena arriva il bel tempo. Loi potete trovare ni colori ottanio e ametista, lime e orangina.

5

Cambia il modello ma il risultato è lo stesso: stile frizzante combiando casual e charme per rinovarsi ogni giorno con fantasia, e spensieratezza.

A completare il look non potevano  mancarei giubbotti denim in gabardine stretch, dal piglio femminile e grintoso quanto basta per proclamare a pieno titolo un deciso “rainbow power” nel guardaroba di una donna che non rinuncia ad apparire, anche nella semplicità.

1

Commenta