Moda

Undercolors of Benetton presenta ONE FITS ALL

Benetton lancia una nuova linea di intimo innovativa, confermandosi leader  di settore nel mercato europeo. Si tratta di “One Fits All”, una collezione fatta di capi che si adattano alle forme del corpo come una seconda pelle.

Per questa collezione Benetton ha utilizzato un filato nuovo, una fibra elastomerica combinata al cotone ultraleggero Pima. In questo modo l’intimo si restringe o si espande, adattandosi alla perfezione al corpo di chi lo indossa.

I capi risultano così molto confortevoli e freschi.

In perfetto stile Benetton non potevano mancare colori  di tendenza: limone, lavanda, rosa papavero, verde foglia si affiancano a toni più neutri, che si abbinano a tutto. In questo modo siamo finalmente svincolate dall’obbligo  dell’intimo sempre coordinato e possiamo sbizzarrirci per creare accostamenti sempre nuovi.  La tentazione è quella di comprare tutti i pezzi della collezione, combinando colori diversi in base all’umore e all’ultima moda.

I modelli più  desiderati? Gli slip e i perizomi, le canotte e le t-shirt con maniche ad aletta. Grazie alla linea impeccabile, canotte e t-shirt possono essere utilizzate non solo come underwear ma anche come abbigliamento per i corsi di yoga e Pilates.

Divertitevi con il “mix and match” e componete la vostra personale collezione “One Fits All” con le tinte che preferite!

Commenta