Di seguito vi presento un progetto ambizioso in anteprima .Si tratta di una creazione che fa parte delle collezioni autunno inverno uomo 2012-2013 firmate Premiata Group.
Premiata Group con a capo la famiglia Mazza ha alle spalle una storia centenaria. Le sue origini risalgono al lontano fine ottocento.
Attualmente è costituita da un network di aziende unite dal filo conduttore dell’eccellenza. I suoi prodotti I sono, ognuno a proprio modo, la rappresentazione dello spirito del nostro tempo e del nostro particolare modo di intendere l’innovazione senza mai sganciarla da un’antica arte manifatturiere consolidatasi nei secoli.
White Premiata, la scarpa che vedete nell’immagine sopra, è il progetto ambizioso della maison di Graziano Mazza nella creazione di un prodotto unico e di tendenza la cui principale fonte d’ispirazione è il mondo della musica, con tutti i valori che esprime senza vincoli in totale libertà.
Il bianco che rappresenta la creatività più estrema, incontra l’eccellenza di Premiata. ne nasce una collezione dallo stile ricercato dove il minimal si fonde con materiali pregiati e il basic viene elaborato per essere unico grazie all’introduzione di nuove forme stilistiche dall’evidente anima street.