WIT? è l’acronimo di What is That?. E’ il nuovissimo orologio-bracciale di tendenza che si distingue dagli altri per una caratteristica inconfondibile.
Lo spazio del bracciale può infatti ospitare stampe e scritte di vario tipo: messaggi positivi a favore di ecologia, salute, ottimismo oppure può farsi a portavoce di messaggi e stati d’animo rivelando l’allegria e la voglia di giocare di chi lo indossa. Insomma uno specchio dell’anima o un nuovo modo di comunicare idee e iniziative.
Wit? è fatto di uno speciale materiale plastico innovativo e molto flessibile adatto per indossare qualsiasi colore e grafica, incorpora la cassa dell’orologio digitale che segna ora e data e si chiude mediante un importante bottone a pressione.
Pesa solo 7.5 gr.è completamente subacqueo, resistente agli urti e strappi ed è adattissimo a chi fa sport.
WIT? è tra gli sponsor della nuova moto tutta italiana del Team FB Corse, che correrà al MotoGp 2010 con il pilota australiano Garry McCoye. Simone Grotzkyj Giorgi, pilota emergente della scuderia impegnato in Moto2, è già diventato un fan di questo orologio divertente e appassionato, così vicino al mondo dei giovani.
Prezzo al pubblico: 18 euro.
WIT? è un marchio di proprietà di GbPartners e Italian Soul . www.whatisthat.it
Wit?, il nuovo orologio-bracciale anticonformista anche al polso di Simone Grotzkyj Giorgi http://bit.ly/cATAGn