Motori

Caschi Blauer Helmets, la collezione 2011 – foto

Oggi su MagGuardaunPo’ presento una collezione un po’ insolita. L’argomento è sempre moda ma non trattiamo di scarpe, borse, intimo ecc.,  bensì di caschi.

Avete capito bene , caschi per scooter e moto naturalmente fashion.


B
lauer da oltre 60 anni è leader negli Stati Uniti per le forniture di capi tecnici a tutti i corpi di polizia ed ad alcuni settori scelti dell’esercito, ufficiali della U.S. Navy o i corpi speciali posti a protezione della White House a Washington.

Produce capi funzionali ma al contempo innovativi e tecnologici, cosa che ha consentito a Blauer di conquistare una posizione di assoluto dominio del mercato delle divise con una quota vicina al 80%.

I capi della linea Blauer sono distribuiti in Italia e nel Mondo da FGF Industry spa e sono diretti ad un pubblico amante dei marchi tradizionali made in U.S.A., ma anche dei capi tecnici che vantano una storia anche se   per il mercato Europeo sono stati  migliorati dal punto di vista comfort e vestibilità. Sappiamo bene infatti che le taglie americane sono ben diverse dalle nostre!

Una linea particolare di Blauer è rappresentata da Blauer Hi.Tech, una linea dall’avanguardia creata secondo criteri di tecnicità, praticità e hi.performance.

I caschi fanno parte appunto di questa collezione  e sono distribuiti in Italia sempre da  FGF Industry spa attraverso una selezione deii negozi specializzati del settore moto e fashion.

Sono caschi, come potete ben vedere dalle foto,caratterizzati da linee semplici, da colorazioni ricercate e particolari,e da originali abbinamenti cromatici.

Sicurezza, tecnicità e innovazione sapientemente abbinati ad eleganza, design e passione , questi sono i caschi Blauer Helmets.

Commenta