Motori

Con gli Impianti a Gas Landi Renzo proteggi l’ambiente e risparmi il 10% sull’installazione

Credo che tutti noi abbiamo sentito parlare almeno una volta di impianti a metano o GPL Landi Renzo.

Negli ultimi anni infatti, sia per la questione incentivi che per il caro-benzina, tutti gli automobilisti in procinto di cambiare veicolo, si sono informati su fonti di combustibile alternativo per la macchina da acquistare.

E di conseguenza il riferimento a Landi Renzo è d’obbligo.

Landi Renzo Spa è da decenni leader internazionale nella produzione di impianti a GPL o metano. Una storia che si è consolidata negli anni fino a far diventare l’azienda emiliana una multinazionale  che da sempre punta su innovazione e sviluppo senza dimenticare le proprie radici famigliari.

Le sue filiali sono sparse praticamente in tutto il mondo e oltre alla capillare diffusione territoriale l’azienda  prosegue  nella ricerca di innovative soluzioni  per combattere l’inquinamento atmosferico, per limitare i cambiamenti ambientali e quindi garantire una migliore qualità della vita. Il Gruppo Landi Renzo quindi svolge un ruolo attivo  e responsabile nella diffusione della cultura ecosostenibile.

Ma perchè scegliere di montare su un’auto a benzina l’impianto a gas?

Le risposte sono molteplici. Con gli impianti a metano  e GPL si risparmia. E già questo è un ottimo motivo. Oltre a ciò si rispetta l’ambiente e sappiamo quanto sia importante al giorno d’oggi poter garantire ai nostri figli un futuro migliore. Si inizia dalle piccole cose. E l’impianto a gas è un ottimo contributo. E poi, altro punto da non sottovalutare, è che le auto che montano questi impianti possono circolare sempre anche quando c0’è il blocco delle auto.

Alcuni potrebbero pensare che una volta montato l’impianto l’auto non funzioni più come prima. Niente di più errato. Chi ha una macchina con questi impianti ve lo può dimostrare tranquillamente.

Grazie ai centri di Ricerca e Sviluppo Landi Renzo, si sono ottenuti degli impianti sempre più integrati  nei sistemi benzina sia per la meccanica che per l’elettronica.

Per questo FIAT monta solo ed esclusivamente impianti Landi. E anche Toyota ha scelto il gruppo italiano per i modelli Aygo e Yaris.

La leadership di Landi Renzo nel mercato automobilistico è un’ulteriore conferma della sua affidabilità.

Dal 21 giugno  per chi volesse convertire la propria auto in una macchina eco-sostenibile, lo può fare approfittando dello sconto del 10% sulla conversione del proprio impianto auto in impianto a gas.

Con Landi Renzo il risparmio non ha mai fine!

6 Comments

  • Ottimo articolo ed ottima promozione!!!

    Per uno come me che vive in città, poi, il discorso relativo alla possibilità di circolare anche nei giorni di blocco o in altre situazioni particolari non è affatto secondario, anzi!!!

    Al momento ho un Golf IV a benzina e non so se cambiare auto o convertirla… certo le alternative sono entrambe valide… vedremo!

  • La promozione è davvero buona, aggiunge risparmio al risparmio che si ottiene utilizzando GPL. Io ho convertito la mia KA un annetto e mezzo fa e sono felicissimo della mia scelta.

  • Quello che cercavo, uno sconto per l’installazione. Credo che ora sono (quasi) convinta a mettere un impianto sulla mia Punto dell’anno scorso – davvero ne ho le tasche piene di dare soldi ai petrolieri!!!!!!!

  • Beh, considera però una cosa: il gpl è pur sempre petrolio, non si scappa! Per fare una scelta più “green” punta sul metano…

  • Sinceramente trovo più vantaggiosa la “versione” metano della promozione! Il metano è sicuramente più ecologico del GPL e i consumi sono migliori secondo me! Ottima segnalazione.

Commenta