Kellogg’s Snack, quando la merenda diventa salutare

Sei anche tu persona che si sente in colpa per gli spuntini fatti fuori pasto o che vi rinuncia per timore di perdere la forma fisica?

Allora ecco una bella notizia per il tuo palato!

I nutrizionisti sono concordi nell’affermare che  la merenda va fatta ma con le cose giuste (leggi i consigli degli esperti: http://www.kelloggs.it/pages/nutrizione_benessere_snacksano.aspx). La regola è il 3+2 che non è una combinazione di poker ma rappresenta i 3 pasti principali (colazione, pranzo e cena) e due spuntini , uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio.



Kellogg’s si fa portavoce di questo messaggio con la campagna “Scopri il lato buono dello snack”. Lo spuntino fa bene, basta scegliere quello giusto e in questo modo si distribuisce nel migliore dei modi l’assunzione calorica nel corso della giornata evitando le grandi abbuffate ai pasti principali. Scegliendo  la merenda adatta si evitano i fastidiosissimi cali di zucchero, il cervello non si annebbia e introduciamo le quantità giornaliere raccomandate di calorie, macronutrienti e  vitamine.

Ma quali sono questi spuntini permessi? Sono frutta, yogurt oppure snack fatti con ingredienti selezionati. In questo caso Kellogg’s ha confezionato degli spuntini golosi che contengono come ingrediente principale i cereali, un alimento insostituibile per l’alimentazione  perché ricco di carboidrati, soprattutto amido e fibre. A differenza di molti altri non contengono grassi idrogenati e trans e conservanti. Gli snack Kellogg’s sono inoltre arricchiti di vitamine e minerali che permettono di raggiungere le quantità giornaliere di nutrienti  raccomandate dagli esperti.

Kellogg’s ci propone tantissimi tipi di snack, 10 diversi modi per stare bene:

Cinque sono le varianti delle famose barrette Special K:

Con riso e frumento, oppure con mirtilli rossi, cioccolato fondente, cioccolato al latte …una delizia per il palato con meno di 90 calorie per barretta.

Degli snack Special K fanno parte anche i gustosissimi Mini Breaks per un piccolo piacere quotidiano!

I Kellogg’s Square sono ricchi di cioccolato e chicchi di riso soffiato:

Gli Extra invece sono dedicati a chi ama un gusto extra-ordinario grazie all’incontrodei cereali con uno squisito cioccolato:

E non mancano i Coco Pops in formato snack con croccante riso soffiato al cioccolato e morbido latte, fonte di calcio, vitamine e ferro, senza coloranti e senza conservanti.

 

Per tutte le info visita il sito : www.kelloggsnack.it



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *