Anna Oxa ferma in pista a Ballando Con Le Stelle 2013

Anna Oxa, partecipante come star a Ballando Con Le Stelle, ha accentrato finora l’attenzione sulla sua interpretazione dei balli nei quali metteva il messaggio che voleva trasmettere al pubblico.

Ma alla terza volta gli avversari hanno perso le staffe ritenendo che la “violazione” delle regole del ballo sportivo perpetrate da Anna Oxa fossero arrivate ad un limite. Così una delle maestre è esplosa difronte all’ennesimo quarto d’ora che è stato necessario alla Oxa per spiegare la sua samba alla giuria.

E da lì in poi è stata sufficiente la critica di Carolyn Smith riguardo il mancato utilizzo delle scarpe a far accendere il fuoco con la Oxa che si è ritenuta offesa dalla giuria ed è uscita di scena… per rientrarvi nel ballo della sfida e sedersi in mezzo alla pista.

La giuria ha votato zero su questa prestazione, con lo sciocco tentativo di Rafel Amargo che non voleva giudicare perché di fatto non c’era stata “prestazione di ballo” e il simpatico Mariotto che in barba alle regole fondamentali di una giuria ha votato 10.



Ma il peggio è arrivato dagli italiani che hanno comunque espresso un loro voto positivo salvando la Oxa. Buon per le e per il suo cachet e per il reparto marketing della Rai.

anna-oxa-ballando-con-le-stelle



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *