Ballando con le Stelle è il famoso programma di RAI 1 condotto dalla brava Milly Carlucci che va in onda il sabato sera. Quest’anno è arrivato alla sesta edizione e potete trovare alcuni video delle performance dei ballerini e delle stelle nella categoria Ballando con le Stelle.
Dal gruppo su Facebook sono arrivate delle richieste su come si può partecipare al programma come pubblico. Allora ho provato ad indagare.
Sul sito ufficiale della RAI c’è una pagina per poter scrivere e far richiesta (la trovate qui) nella quale si può chiedere esplicitamente di partecipare come pubblico a Ballando con le Stelle.
Purtroppo dopo diversi giorni che ho chiesto informazioni non ho ottenuto alcuna risposta, quindi ho provato a contattare tutti gli iscritti al gruppo di Facebook. Più di qualcuno, ed in modo indipendente, mi ha indicato come sia impossibile partecipare come pubblico essendo i posti già assegnati ad invitati di vario genere.
Quindi credo non valga neppure la pena di scomodarsi troppo. Effettivamente, se notate, il pubblico del programma è reso poco partecipe alla trasmissione, a differenza di altri programmi, in quanto la stessa è concentrata sui ballerini e sulla giuria.
Eventualmente iscrivetevi al gruppo su Facebook per restare aggiornati nel caso si scoprisse qualcosa di diverso.
Come (non) partecipare a Ballando con le Stelle http://bit.ly/9Lr9CM
voglio partecipare a ballando con le stelline 2011 come posso partecipare?
voglio partecipare!
come si fa a partecipare come pubblico a ballando con le stelle? l’ho chiesto direttamente alla rai ma mi han detto che non e’ prevista la partecipazione in tal senso…
Ciao a tuttii!!!
Quest’anno come ballerino per una notte, visto che ieri sera hanno chiamato Emma Marrone, vorrei tanto che chiamassero 2 ballerini per una notte, e cioè i bellissimi e bravissimi Sonohraaaaaaaaaa!!!!!!
Per favore, chiamateliiiiiii!!!!!!!!
Grazie, baciii
sono un ballerino professionisya vorrei partecipare a ballando con le stelle
POSSWO ALMENO 1 VOLTA NELLA VITA PARTECIPARE COME PUBBLICO AD 1 VS. TRASMISSIONE?
GRAZIE SE SI ENZO GIACOMETTI