Ballando con le stelle Televisione

Ballando con le stelle, i balli e il caso Crespi nell’ottava puntata, il racconto della diretta e video

L’ottava puntata (che ha per protagonisti gli eliminati delle scorse puntate) parte con lo spareggio tra Benedetta Valanzano e Raz Degan.

Il vincitore va direttamente alle semifinali.

Il perdente alla sfida della serata per il ripescaggio.

Mentre scrivo non so ancora il risultato anche se la mia speranza è chiaramente visibile da come ho postato le foto. Se c’è un minimo di giustizia Benedetta dovrebbe passare senza problemi.

Aggiornerò l’articolo via via che procede la puntata.

Suspance  sia per sapere chi ha vinto la sfida sia Valanzano-Degan  per cosa accadrà alla coppia Titova-Crespi.

Viene subito detto che saranno 2 le coppie che potranno accedere alla semifinale.

Si riapre la parentesi Lorenzo Crespi dopo l’abbandono a sorpresa (?) nella scorsa puntata.

Allego qui il video resoconto della settima puntata con  i fuori onda  di Lorenzo e Natalia:

E’ lampante che si vuole creare attesa e sfruttare fino all’osso la telenovela Lorenzo Crespi-Natalia Titova per una questione di ascolti visto che le coppie protagoniste dello spareggio non sono seguitissime…

Finalmente viene dato il risultato del televoto che vede Benedetta  Valanzano vincere con più del60% delle preferenze. Raz Degan va alla manche di spareggio. Almeno qui giustizia è fatta!

Dopo la prima serie di balli (eliminati Cecilia Capriotti, Maria Concetta Mattei e Maurizio Battista) iniziano a ballare le coppie semifinaliste per guadagnarsi un bonus. Tutti ballano il charleston, ecco il video:

Si riapre il caso-Crespi con l’arringa difensiva  di Milly Carlucci e un attacco senza freni all’ex concorrente. Ecco i video, sono diversi spezzoni in cui si vedono anche alcuni dietro-le-quinte con comportamenti poco professionali di Lorenzo. Chiaramente vengono riferite tutte le dichiarazioni fatte dall’attore durante tutta la settimana.






Natalia Titova alla fine è sconvolta.
A tirarle su il morale ci pensa la produzione che ha pensato bene di farla ballare assieme al suo Massimiliano Rosolino ballerino per una notte.


Alla fine quello che ne è risultato è stato il ritratto di una persona con un carattere difficile, problematico, molto sensibile ma anche poco gestibile. Milly ha messo in evidenza come il programma, gli autori ecc, abbiano cercato di aiutarlo ma senza i risultati sperati. Riuscirà mai Lorenzo a scrollarsi di dosso questa che è stata  presentata come una grande figuraccia?
Tornando al ballo, durante gli spareggi Alessandra Mason, insegnante di Stefano Masciolini, si infortuna ma continua stoicamente a ballare!
Al termine della puntata la sfida tra Stefano Masciolini, Margherita Granbassi e Raz Degan per andare alla semifinale della prossima settimana è vinta da Raz Degan e Stefano Masciolini. Eliminata quindi anche Margherita Granbassi.
Si contenderanno l’accesso alla finale: Ronn Moss, Benedetta Valanzano, Veronica Olivier, Barbara de Rossi, Stefano Masciolini e Raz Degan.

2 Comments

  • Dio mio che ipocrita la carlucci, ma se non hanno fatto altro che istigare crespi in tutte le puntate.Io non conosco bene questo attore e penso che abbia certamente un pessimo carattere,ma allora mi giunge un dubbio ,ma che l’abbiano preso apposta per farne un caso?quel processo in contumacia poi che brutta cosa.sarei grata alla produzione se facesse vedere ai telespettatori anche gli allenamenti delle altre coppie.grazie

Commenta