E’ Ferdinando Giordano il tanto discusso figlio del boss della camorra di Salerno, città nella quale vive ancora con la madre e la sorella più piccola, alla quale è molto legato.
Cresciuto in un ambiente ovviamente difficile, vista la scelta di vita del padre, è ora un venditore in un negozio di articoli sportivi. Il padre è morto 8 anni fa e lui si definisce una persona completamente diversa da quella che è stata per il pubblico la figura del papà. Si è riscattato grazie al lavoro con cui ha potuto fare scelte diverse da quelle del padre.
Non sopporta la mancanza di rispetto, cosa che probabilmente dovrà affrontare all’interno della casa e ha deciso di partecipare per cercare di dare una vita migliore alla sua famiglia. Proprio la mamma o ha spinto ad avventurarsi in questa esperienza, tanto lontana dal suo passato e dalla sua casa.
Probabilmente Ferdinando Giordano non ha nessun motivo per pensare di doversi riscattare e sicuramente non ha alcun obbligo per quella che è stata la vita del padre. In bocca al lupo!
voglio che vince ferdinando
e’ simpatico ma molto offendoso nei confronti degli altri