Il vestito di Ilaria Porceddu a Sanremo 2013 disegnato da Mariotto

SANREMO: TERZA SERATAIn questo blog abbiamo spesso preso in giro Guillermo Mariotto per le sue sparate durante il programma “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci. Mariotto è una presenza costante sin dalla prima edizione  ma della volte un po’ di parte. Basti pensare alla sua evidente preferenza per Anna Tatangelo ad esempio o la dichiarata antipatia per molti concorrenti maschili.

Guillermo però sa fare il suo lavoro bene, e cioè quello di stilista.

Una conferma è venuta proprio ieri sera durante l’esibizione dei giovani. Tra i 4 concorrenti in gara si è distinta per bravura, bellezza ma anche per il vestito indossato, Ilaria Porceddu che molti si ricorderanno concorrente ad X Factor nel 2008 nella squadra di Mara Maionchi. Forse un po’ troppo acerba e timida 4 anni fa, ora decisamente più matura e padrona del palco. Il talento è tantissimo, la classe pure.



Il vestito indossato, della maison Gattinoni,  è stato il più bello a mio parere visto fino a questo momento. Non amo molto le strisce bianconere, per fede calcistica (interista), ma ho chiuso un occhio davanti a cotanta bellezza. Complimenti a Mariotto per la creazione e a Ilaria che si merita il meglio. Bravissima!

ilaria porceddu



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *