Opel Adam è la nuova citycar firmata Opel dal carattere deciso ma dalla personalità eclettica. Si tratta di un’auto altamente personalizzabile che puoi creare scegliendo tra tantissime finiture.
Tre le versioni da cui partire: per gli sportivi Slam, per i raffinati Glam e per i più estroversi la funky Jam.
Nonostante le sue dimensioni ridotte (appena 3.70 m di lunghezza) Opel Adam riesce a farsi notare grazie al suo look inconfondibile. Il tetto inclinato bicolore con effetto sospeso, il cofano corto e un posteriore di carattere con parafanghi sporgenti e gruppi ottici a goccia, cattura l’occhio dei passanti.
Bella fuori ma anche dentro, con gli interni in linea con i tre stili degli esterni.Opel Adam offre la possibilità di scegliere tra ben 20 colori del cruscotto, dei rivestimenti e della texture. Tutto degli interni ispira sportività e comfort di guida come il volante a tre razze, la strumentazione rotonda ispirata ai cronografi e le cromature.
Un optional irrinunciabile è il tetto in vetro. Si possono scegliere tra una varietà di rivestimenti illuminati per guidare o sotto un cielo stellato o sotto una bandiera a scacchi ad esempio. Anche scegliere è puro divertimento.
Le motorizzazioni attualmente disponibili sono la 1.2 da 70 cavalli e la 1.4 da 87 cavalli. Per questa estate è prevista anche la versione a GPL.
Per tutte le info dettagliate su specifiche tecniche e optional potete visitare il sito ufficiale Opel Adam.
Quello che mi preme raccontarvi invece è il concorso che nasce dalla collaborazione di questa vettura e il talent di Rai Due, The Voice, che sta riscuotendo un bel successo di pubblico. Inizieranno questa settimana i live del programma che vedranno i 4 coach (Piero Pelù, Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà e Noemi) far sfidare i loro talenti a colpi di canzoni famose.
Vota il tuo talento preferito e Opel Adam ti regala la finale
Opel Adam è sponsor ufficiale del programma e dal 4 aprile è possibile partecipare al concorso che mette in palio i biglietti per la Finale del programma che andrà in onda il 30 maggio.
Per partecipare basta collegarsi al sito del concorso, registrarsi, scegliere il cantante preferito e votarlo fino a un massimo di 3 voti.
Si potrà votare fino al 9 maggio e successivamente verranno estratti i vincitori.
Tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso e che hanno individuato e votato i finalisti, verrà estratto il primo premio che consiste in una coppia di biglietti per la finale e il rimborso per le spese di viaggio e pernottamento per due persone.
Tra coloro che si sono registrati e hanno votato cantanti non arrivati in finale, verrà estratto un premio di consolazione che consiste in un biglietto per la finale e il rimborso per le spese di viaggio e pernottamento.
Per tutte le informazioni e il regolamento del concorso: www.opelspace.com/ADAM-thevoice