Da domenica 20 settembre nasce una nuova coppia della pubblicità.
Teresa Mannino, la nota comica di Zelig, e Valerio Morigi protagonista di Romanza Criminale, saranno la “copia Amadori” della tv. Lo spot verrà trasmesso fino al 19 marzo sulle principali emittenti TV (Rai, Mediaset, Sky, La 7, Alice e altri) e on line.
Lo spot è impostato sullo stile delle sit-com televisive dove la coppia Marta (teresa Mannino) e Marco (Valerio Morigi) sono immortalati in scene di vita quotidiana. Lei amante de “i Cuor leggeri” (gli impanati non fritti, leggeri e facili da preparare anche al tostapane), lui de “i Fidatissimi” (gli impanati gustosi e appetitosi, come le Birbe e i Cordon Bleu).
In totale saranno trasmessi 18 spot diversi che raccontano tra un battibecco e l’altro e situazioni divertenti, la gustosa convivenza delle due linee di prodotti, “le due facce della passione” Amadori.
La regia degli spot è curata da Luca Lucini, regista di film di successo (tra cui Tre metri sopra il cielo, Amore, bugie e calcetto, Solo un padre, Oggi sposi, La donna della mia vita) .
L’iniziativa con il sito casadimartaemarco.it dove si potranno conoscere in modo più approfondito i due protagonisti e avere accesso a tanti contenuti speciali (spot inediti, intervista doppia stile “Le Iene”, backstage…), oltre a un profilo facebook dedicato alla coppia e un restyling completo dei minisiti Cuorleggeri.it e Fidatissimi.it.