La nuova stagione di Uomini e Donne sembra aver preso una piega a dir poco piccante.
I due tronisti e in particolare Marco si lasciano andare ad effusioni molto esplicite e le corteggiatrici ,dal canto loro,fanno di tutto per provocarli.
Nell’esterna che viene fatta vedere durante il programma di RaiTre (un bellissimo programma a mio parere) TvTalk, la corteggiatrice di Marco più che una ragazza “normale” ha tutto l’aspetto di un’attrice da filmettino a luci rosse da 4 soldi.
Non è da meno Eva che mette in scena uno spogliarello “vedo non vedo” per Giuseppe che naturalmente apprezza.
Insomma quello che ne traspare è una vera e propria donna oggetto a cui piace essere trattata come tale. Va bene che esiste il detto “prendere le cose di petto” ma queste ragazze lo prendono troppo alla lettera e i tronisti dimostrano di non cercare altro.
Una vera e propria caduta in basso di un programma che tanto culturale non è mai stato . Ma tutto sommato, gli anni scorsi era anche piacevole da guardare, un ottimo metodo per staccare il cervello per un ‘oretta o poco più.
Per non parlare poi della cosiddetta “fascia protetta”. Se consideriamo cheil programma va in onda dalle 15.00 alle 16 … io al posto della redazione un esame di coscienza me lo farei! Altro che censurare dopo aver fatto capire tutto…certe esterne non andrebbero nemmeno trasmesse, almeno non in quell’orario!
Ma ecco i video più incriminati:
Uomini e Donne, esterne a luci rosse da censura (video) http://bit.ly/4mrvE9