Sport

Burn River Jump quando lo snowboard da spettacolo

Burn River Jump è il più importante contest di snowboard,che si tiene in Italia da 5 anni. Quest’anno si è svolto a Livigno dal 25 al 28 febbraio 2011 nello snowpark Swatch Mottolino.

Un evento spettacolare dove partecipano i migliori rider internazionali.

Sulla pista di Livigno si sono sfidati su un percorso difficilissimo fatto di ostacoli spettacolari come il salto del fiume Spoel oppure della mega lattina Burn.

Il freestyle è un sport estremamente spettacolare  dove il vincitore deve essere in possesso non solo di talento, tecnica e passione ma che della giusta creatività per poter intepretare al meglio e nel modo più impensabile  il percorso. Uno sport vero e avvincente a tutti i livelli dove anche lo spettatore rimane senza fiato nel vedere le acrobazie degli atleti.

Potete ammirare le bellissime foto delle esibizioni dei partecipanti e dei vincitori sulla pagina Flickr di Burn Energy Drink: http://www.flickr.com/photos/burnenergydrink/.

E’ ancora possibile caricare i  video dell’evento sulla pagina facebook http://www.facebook.com/burnriverjump. In questo modo potete  votare i migliori video e il più votato dagli utenti sarà dichiarato il vincitore del “Best trick award” e il suo video sarà visto da migliaia di utenti che seguono la pagina Facebook di Burn River Jump.

Commenta