Sport

Come vedere la finale mondiale Inter-Mazembe di domani 18 dicembre 2010

Domani sera l’Inter  e la squadra congolese di Mazembe si contenderanno la finale della Coppa Intecontinentale. E s enon  avete acquistato la partita su Mediaset Premium le alternative sono poche per riuscire a seguire il match. O  ascoltate la radiocronaca su RTL 102.5 o su Inter Channel, oppure vi guardate la partita comodamente dal vostro pc gratuitamente e in streaming.

Come?

Semplicissimo. Esistono alcuni programmi/siti web  che permettono di vedere la tv in streaming .Unico neo il segnale e la lingua del telecronista, generalmente cinese o americana.

Provate su  TVU Networks scaricabile dal sito sito www.sopcast.net. E’ possibile guardarle la partita anche direttamente dal sito ma è preferibile scaricare l’applicativo. Troverete una lista di generi e tra questi la categoria SPORT. Uno dei canali che spesso trasmette queste èatrtive è il canale cinese CCTV-5 oppure il canale americano soccer. Questultimo inoltre trasmette gran parte degli anticipi, dei posticipi  e le più belle partite dela serie A e sempre in diretta.

Altro programmino per vedere la tv in streaming è sopcast e lo trovate al seguente link: http://www.sopcast.com/ Qui però è leggermente più difficile trovare il canale giusto per vedere la partita.

Altra soluzione è quella rappresentata da Free TV Radio:

Anche in questo caso si scarica il programmino   Free TV Radio per vedere in generale molte partite di calcio del campionato e della Champions League.

Altri link per vedere la partita sono livesportweb.net e  www.freeplatz.com
Buona visione e in bocca al lupo Inter!!!

2 Comments

  • […] nessuno la può perdere! Come fare? Ma Guarda Un Po’ dà le sue dritte per cercare uno streaming della partita dell’Inter in rete… non sarà come vederla in HD su SKY, ma tanto sempre quello è: un pallone, un […]

  • Ciao sono il fondatore e gestore del sito web livesportweb.net grazie mille per la pubblicità!

Commenta