Sport

Fitbit il tracker elegante per le sportive

Se sei una donna sportiva non puoi fare a mano di utilizzare un tracker, ovvero un bracciale che non fa solo da orologio ma permette di tenere traccia della attività che vengono memorizzate nel tuo telefono.

I tracker si sono molto evoluti, io avevo un Fitbit di prima generazione che funziona ancora ma le cui funzionalità e precisione non erano il massimo.

I nuovi Fitbit sono invece di un altro livello. Innanzi tutto sono belli! Sono eleganti, leggeri, molto comodi da indossare. Inoltre è possibile scegliere tra alcuni colori così da potersi godere anche un po’ di stile, invece del solito nero (ma che va con tutto).

La versione Fitbit Inspire HR ha una valanga di funzionalità. Tiene sotto controllo il battito cardiaco, può collegarsi al GPS del telefono per tracciare il percorso, ed ha una batteria che dura fino a 5 giorni.

Permette di selezionare la modalità di allenamento con 15 opzioni, dalla corsa allo yoga e ha anche una funzionalità di guida alla respirazione.

Ovviamente va sott’acqua (50 metri bastano?), ha funzionalità di timer e cronometro… ma siccome siamo anche connessi, può mostrare le notifiche come un normalissimo smartwatch.

Chiaramente… mostra anche l’ora e la data!

Commenta