Gossip Sport

Il più bello delle Olimpiadi? Camille Lacourt

Se lo sport non vi interessa, c’è sempre e comunque un buon motivo per guardare le Olimpiadi. la manifestazione infatti vede la partecipazione di fisici statuari. Se i maschi si gustano gli occhi guardando le partite di beach volley, perchè non possiamo farlo anche noi ?
Mister Olimpiadi sembra sia già stato eletto, si tratta del nuotatore francese  Camille Lacourt (sito ufficiale: http://www.camille-lacourt.fr/) che ieri è arrivato in finale nei 100 metri dorso.Occhi azzurri, fisico mozzafiato, sguardo penetrante..ha già fatto innamorare di sé milioni di donne che lo seguono davanti alla TV.Ieri sera nella finale della sua specialità di cui è campione mondiale e europeo in carica, è arrivato solo quarto con un ritardo di quasi un secondo.

Per chi lo non lo avesse ancora visto in azione venerdì e sabato sarà impegnato delle qualificazioni e speriamo nella finale della staffetta 4×100 dorso.

Camille perà è un uomo impegnato e futuro papà. La compagna  Valérie Bègue, ex miss Francia, è in attesa di una bimba che nascerà a settembre. Insomma i motivi per festeggiare li ha lo stesso, Olimpiade a parte.

Ecco alcune immagini de campione francese:

 

Commenta