Sport

Zaini, tende e sacchi a pelo Ferrino in svendita

Siete come me amanti dei viaggi in tenda? Allora prima di partire per le vostre vacanze date un’occhiata ai materiali che avete… forse vi serve qualcosa di nuovo?

ferrino-2

Ferrino è una marca notissima nell’ambito delle attrezzature da campeggio (e non solo), perché quando si parla di tende e zaini, l’affidabilità non è cosa da poco. Provate, ad esempio, a farvi 15 giorni in Irlanda in tenda (io l’ho fatto): se la vostra tenda non tiene perfettamente il maltempo… siete rovinati!

Ferrino è da oggi in vendita speciali su Privalia. A differenza di altre vetrine, per le quali si potebbe pensare che siano capi della “stagione passata” (in realtà non è propriamente così), le attrezzature da campeggio di qualità non passano di moda. La mia tenda (nel mio caso Salewa perché le Ferrino erano troppo care all’epoca) ha 10 anni ed è ancora in grado di tenere un forte acquazzone…

Cosa trovate nella vetrina di Privalia? Tende, sacchi a pelo, accessori (orologi, lampade, …) e vestiario per restare asciutti (che è fondamentale).

Commenta