Tecnologia

Apple TV, la nuova televisione

Apple TV è un piccolo gioiello di casa Apple che , al prezzo di soli 119 euro, permette di avere una televisione multimediale.

E’ un accessorio molto piccolo, sta in una mano ed ha il consueto design elegante tipicamente Apple.

Con questo apparecchio collegato alla tv è possibile guardare i film più belli di Hollywood e le nuove uscite cinematografiche comodamente a casa. Si possono scegliere tra tantissimi titoli, leggere le trame, vedere i trailer e poi prendere a noleggio  direttamente dal tuo divano film anche in HD a partire da 3,99 euro (quelli in definizione standard – Sd- da 2,99). Inoltre è possbile vedere anchei film in streaming del pc, direttamente sulla TV.

Tramite wi-fi tutto ciò che vedi sul pc è possibile così trasmetterlo alla televisone. I film a noleggio arrivano direttamente sul televisore widescreen attraverso internet mentre la musica, i le foto, i video …sono trasmessi i dal proprio pc. In ogni caso basta un clic del telecomando per trasformare la tua tv in un cinema! Apple  TV ha un potente processore  A4, che permette una riproduzione fluida e senza alcuno scatto. Inoltre funziona come un normale dvd con la possibilità di mettere in pausa, andare avanti o indietro per rivedere le scene.


Oltre ai film, è possibile vedere i video di Youtube, le foto di Flickr, ascoltare la propria libreria di ITuneso radio , il tutto via internet e direttamente sulla Apple Tv! Forte vero?

Tutto questo a 119 euro (spedizione gratuita) direttamente dall’apple store: http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/family/apple_tv?mco=OTY2ODEwOQ

1 Comment

Commenta