Condividi con l’app di Zankyou i preparativi e la lista nozze del tuo matrimonio

E’ tempo che anche tutto ciò che sta attorno ai preparativi per il matrimonio, lista nozze compresa, diventi più facile da gestire e possa essere condiviso con chi desideriamo. Zankyou ha pensato proprio a questo e cioè a un’app per Iphone che permette agli sposi di condividere le informazioni del loro matrimonio, dei preparativi e gestire anche una lista nozze on line, scattando le foto dei regali che desiderano ricevere, caricandole sul sito in modo tale che gli invitati possano contribuire

Tutto quindi a portata di mano e di click.

        



  SCARICA QUI L’APP ZANKYOU

L’app si scarica gratuitamente ed  è uno strumento che va ad affiancarsi al servizio che da anni Zankyou propone sul web. Permette ai futuri sposi di pianificare il loro matrimonio, ma anche di gestire la propria lista nozze online direttamente dall’iPhone, creando regali e ricevendo contributi in 8 lingue e 6 valute diverse.

Ci sono tre principali sezioni che sono: prima delle nozze, durante la cerimonia e dopo il matrimonio.

Nella prima parte la coppia crea un proprio profilo personale per poter organizzare ogni tappa e quindi condividere le informazioni che desiderano con gli invitati. In questa sezione è anche possibile presentare i regali che desidererebbero ricevere caricando le foto  e le loro idee nella lista nozze online in modo tale che gli invitati possano dare il loro contributo.

Gli invitati quindi grazie alle indicazioni caricate dai futuri sposi potranno consultare tutte le informazioni utili messe loro a disposizione come gli itinerari per raggiungere il luogo della cerimonia e il ristorante, orari e parcheggi compresi. Insomma nessun potrà più avere la scusa di perdersi o di essersi dimenticato il programma.

Inoltre, cosa carinissima secondo me, durante il Grande Giorno gli invitati potranno condividere attraverso l’app le foto scattate durante la festa.

Con il Matrimonio non finiscono le opzioni in quanto gli sposi potranno ringraziare in privato ogni ospite sia per il regalo sia per la sua partecipazione, e condividere con i loro cari le emozioni della giornata.

Vi ricordo infine che gli sposi potranno inoltre decidere in assoluta libertà come, quando e dove disporre delle somme versate dai loro ospiti attraverso la loro lista nozze online, senza vincoli.





Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *