Articolo Sponsorizzati Tecnologia

Esselunga ora è su iPhone, iPad, smartphone e tablet Android

esselunga

Oramai ogni azienda che offre un servizio non può non avere una propria app che la rappresenti e che faciliti la vita a suoi clienti.

Esselunga quindi ha pensato a una applicazione gratuita per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android destinata ai suoi clienti che vogliono avere tutto il mondo Esselunga a portata di click. La trovate scaricabile nell’App Store e Android Market digitando Esselunga.

Si tratta di una applicazione molto articolata ma semplicissima da utilizzare, con cui si possono comodamente sfogliare volantini, trovare grazie alla funzione Store Locator i negozi più vicini, trovare gli orari di apertura consueti e straordinari, scoprire le promozioni attive e quindi risparmiare sulla spesa, ed essere avvisati sulle novità.

Il Cliente Esselunga può tenere sotto controllo il saldo punti della propria carta Fidaty e scoprire nell’ apposita sezione quali sono i prodotti che regalano più Punti Fragola. Nei prossimi aggiornamenti di questa app gratuita, verrà aggiunta la possibilità di visualizzare il Catalogo Fìdaty, e prenotare direttamente dall’applicazione i premi del catalogo, oppure regalare i punti a un’altra Carta Fidaty. Attesissima è anche una innovativa lista della spesa.

L’iconcina dell’app è contraddistinta da berretto di Mago Melino: la grafica è particolarmente curata rendendo al meglio con gli schermi HD. Comodissima la navigazione su I-Pad, qui le istruzioni del caso: http://mobile.esselunga.it/supportoiPad.html.

Io l’ho provata sia su smartphone (android e Iphone) che su iPad, e devo dire che l’esperienza di navigazione e utilizzo è intuitiva e immediata. Sia che si sia cliente o meno, si può accedere comunque, nel secondo caso come ospite. Si cerca il punto vendita più vicino o tramite form di ricerca o tramite il servizio Store Locator che utilizza la posizione geografica dello smartphone. Si sceglie quindi l’Esselunga più vicina e si sfogliano promozioni e novità. Si può anche attivare il sistema di notifica che avvisa delle novità, delle aperture straordinarie e dell’uscita di nuovi volantini dei negozi preferiti.

Tutte le informazioni sull’app Esselunga le trovate nell’apposito sito dedicato.

Articolo sponsorizzato

Commenta