Il miglior modo per curiosare tra le foto scattate attorno a te

Pensa di poter chiedere: mostrami tutte le foto appena scattate intorno a me. Impossibile? No, basta usare Nearby Photos!

Ovviamente non sto parlando di tecniche di spionaggio, né di avanzati sistemi segreti per impossessarsi delle foto altrui. Le foto che si possono scoprire sono tutte pubbliche, quindi nessuna violazione della privacy, e pubblicate dagli utenti di Instagram (se non lo conoscete, vi state perdendo una interessantissima app!).

Quello che non potete neanche lontanamente immaginare è quante siano queste foto: moltissime. Anche se vivete nel paesino più piccolo del mondo, avete ottime probabilità di trovare qualcosa… magari non nel raggi di 100 metri, ma in quello di 2,5 chilometri sì.

Nearby Photos è attualmente disponibile per telefoni con Android 4, presto mi hanno detto gli autori, verrà pubblicata la versione per iPhone.



Per usare l’app non serve alcuna registrazione, eventualmente se volete fare tante ricerche è richiesta la connessione con Instagram, ma questo è normale!

Pronte per curiosare???

nearby-photos-android-app





Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *