Acquistare online è una valida soluzione, in un batter d’occhio si annullano le code alla cassa, le lancette dell’orologio appaiono ferme, si guadagna tempo e non se ne perde a vanvera, si trova l’oggetto anelato evitando di fare ingresso in dieci negozi e non trovarlo in nessuno.
Ad agevolare l’avanzata dell’acquisto online vi sono la comodità e le ottime opportunità di risparmio che la rete offre.
Sprofondati nel sofà selezionate le pagine web di vostro interesse, scorretele man mano, valutate prezzo e recensioni, se disponibili è meglio, acquistate e ricevete a casa.
Questo vale per l’abbigliamento come per l’acquisto di prodotti alimentari.
Esselunga, adeguatasi all’acquisto online e con buonissima riuscita in ben cinque Regioni, permette di navigare tra le varie categorie e godere di sconti specifici per chi acquista via internet.
Anche il baratto torna in auge e sbarca sul Web, alcuni siti si servono di una community, con struttura di social network, per facilitare l’incontro tra utenti e lo scambio tra chi possiede e vuole cedere un oggetto e chi desidera proprio quello.
Molte donne amano pavoneggiarsi dei capi che indossano specie quando questi attirano l’ammirazione di amiche o, in generale, di altre donne; rispondere che un capo proviene dall’Inghilterra è motivo d’orgoglio, ciò però non significa essersi necessariamente recati a Londra.
Sempre più catene di abbigliamento UK, infatti, permettono di acquistare online e prevedono la spedizione in Italia. A chi voglia acquistare serve solo una connessione Internet ed una carta di credito.
Fa la sua comparsa un nuovo e-commerce, MeltingShop, ottima vetrina per chi voglia estendere le sue mire includendo le opportunità offerte dalla rete (Vendor space) e per chi, invece, da utente, intenda acquistare, recensire un prodotto o chiedere consiglio a chi abbia acquistato prima di lui.
Esiste una community come spazio di confronto, e, nell’ottica di rendere lo shopping online sempre più piacevole, si impiega un Blog correlato, MeltingBlog, dove raccogliere eventuali suggerimenti per il miglioramento della piattaforma.
Per chi di voi avesse da comprare un nuovo Notebook può dunque dare un’occhiata.