Idee regalo: un foto calendario 2010

Perché non regalare un calendario ai nonni con i loro nipotini? O un calendario alle amiche con le foto del mare? O una sopresa speciale per quella ragazza o ragazzo conosciuto in vacanza con le foto che avete fatto?

Il Natale si avvicina e un calendario 2010 con le vostre foto è una delle dee regalo più semplici ma anche più belle che potete fare. Un regalo che più personale non si può e che dura un anno intero!

Ci sono diverse soluzioni per fare il proprio calendario online, vi segnalo 12Print, un servizio di stampa fotografica digitale che propone tantissime soluzioni ed in particolare diverse tipologia di calendario 2010: singola pagina, più pagine, da tavolo, da parete e fino a dimensioni maxi da 70 centimetri!

foto puzzle

foto puzzle

E perché no, una versione tascabile (e più economica)?



Trovate tante soluzioni su 12Print nella pagina dei calendari. E se poi i calendari non vi interessano, allora potete anche trovare foto collage, biglietti di auguri, gadget, stampe sui tela, tutto con le vostro foto! Eccezionale!

E ciliegina sulla torta il foto puzzle! Una vostra bella foto che chi riceve il regalo dovrà ricomporre: potete fare delle sorprese incredibili! Date un’occhiata su 12Print.



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Una risposta

  1. 2 Dicembre 2009

    Idee regalo: un foto calendario 2010 http://bit.ly/7YmdMF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *