Il 4 Novembre. Dopo Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger e AIM, IMBooster si trova adesso anche su Facebook. Si chiama “Messaggi a Sorpresa”, questa nuova applicazione che ti permette di inviare messaggi personalizzati, nascosti all’interno di animazioni, da inviare sul muro di Facebook o fra gli amici.
IMBooster per Facebook è il più recente boom su Facebook, raggiungendo 50000 utenti in una sola settimana dal suo lancio ufficiale.
Il servizio funziona benissimo perché le animazioni sono di alta qualità; in più si lavora con esperti professionisti, mette sempre a disposizione contenuti freschi ed in esclusiva ogni settimana e varie situazioni in cui possono essere utilizzate, per questi motivi IMBooster Messaggi a sorpresa è sicuramente un servizio che farà divertire tanti utenti di Facebook d’ora in poi.
Quando utilizzare IMBooster per Facebook?
Se hai per caso una buona battuta, la puoi dire nella forma giusta! Inserisci la prima parte della battuta nel Titolo ed il resto della battuta nel Messaggio a sorpresa all’interno dell’animazione ( funziona bene con le battute Knock Knock).
Poi invia e guarda le reazioni! Le puoi utilizzare per annunciare il tuo compleanno: l’animazione Compleanno potrà essere utilizzata per invitare tutti i tuoi amici alla festa di Compleanno.
Utilizza l’animazione neve per difondere la gioia dell’ inverno, utilizza l’animazione dito per esprimere un insulto! Le posibilità sono illimitate! Per ultimo ma non meno importante,puoi utilizzare il messaggio a sorpresa come Pokes!
Come utilizzarlo?
1. Vai su http://apps.facebook.com/imbooster/ e consenti all’applicazione di accedere al tuo account.
2. Scegli l’animazione desiderata dalla lista dei winks disponibili.
3. Scrivi il titolo e il messaggio a sorpresa al tuo amico (il messaggio a sorpresa è visibile solo quando si riproduce l’animazione).
4. Scegli l’amico ed Invialo. Il messaggio a sorpresa apparirà sul tuo muro e quello del tuo amico.
Manda messaggi personalizzati a sorpresa con IMBooster su Facebook http://bit.ly/7HUXdD
super interessante, grazie