Le custodie iPhone e iPad 3 arrivano dalla National Gallery di Londra

Proporta anche in occasione delle prossime Olimpiadi, lancia una collezione  di custodie per iPhone e iPad in collaborazione con la National Gallery di Londra.

Una collezione molto stilosa e di grande fascino.

Vediamole assieme:

Per l’iPhone 4/4s ecco la Trafalgar Square, una custodia che propone la riproduzione di una cartolina dehli anni ’50 della famosissima piazza. Il prezzo è di 17,95 euro.

La custodia è leggera e robusta allo stesso tempo con il gli accessi liberi per porte e comandi, e per  la fotocamera. Eccola:



Oppure si può scegliere la riproduzione del dipinto di Monet, la custodia “Il Tamigi sotto Westmister”  che trasforma il tuo iPhone in un’opera d’arte! Il prezzo è di 17,95 euro.

La custodie è come la precedenet, posteriore, robusta e leggera che lascia liberi tutti gli accessi. Eccola:

Se preferire le custodie in ecopelle per Iphone ecco lo stile classico con stampa vintage della custodia Trafalgar Square al prezzo di 29,95 euro. Realizzata in ecopelle nera, la custodia raffigura Trafalgar Square in stile cartolina anni ’50 al suo interno:

 

 

Per IPad3 ecco la custodia in ecopelle Trafalgar Square:

Judith Mather, responsabile acquisti per la National Gallery riferisce: “La National Gallery Collection ospita più di 2300 opere, inclusi il famoso Ritratto di  Van Eyck Arnolfini, la Venere di Velázquez Rokeby, Il Tamigi sotto Westminster di Monet e i celebri Girasoli di Van Gogh. È stato milto interessante lavorare con Proporta e introdurre le opere della National Gallery nell’ambito dei dispositivi portatili.”

 





Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *