Tecnologia

Lista nozze Vintage? con Zankyou ora è possibile e semplicissimo, guarda!

Hai mai pensato di creare una tua lista nozze personalizzata on line con tutte le comodità, le ultime tendenze  e la sicurezza del caso?

Allora Zankyou è ciò che fa per te!.

Il vintage negli ultimi anni si è diffuso in tutti gli ambiti della moda e del design. Nemmeno l’ abito da sposa  ne è rimasto escluso. E infatti quest’anno abbiamo assistito al revival del velo e dei guanti.

Provate a dare  un’occhiata alle collezioni degli abiti da sposa dei maggiori stilisti internazionali, per capire come il vintage stia dando continua ispirazione creativa.

E perchè allora  non fare una lista nozze a tema?

Le tendenze del momento  stanno abbandonando la lista nozze tradizionale. Adesso si sceglie e si crea ciò che piace direttamente on-line.

Zankyou propone la prima lista nozze online vintage che pensa anche a chi ha esigenze specifiche ed idee originali: accedendo a zankyou.com potrete creare in pochi click un portale gratuito per le vostre nozze, e creare una lista di regali che comprenda solo ed esclusivamente quello che più vi piacerebbe ricevere.

Qualche esempio? Provate a pensare ad oggetti d’arredamento d’epoca come i fantastici frigoriferi americani anni Cinquanta, oppure alle  macchine fotografiche analogiche, abbonamenti a riviste di tendenza, tatoo old school, biglietti per concerti, festival e spettacoli (il Summerjamboree è alle porte!!), buoni omaggio per shopping in negozi specializzati … Tutto questo e molto altro ora è possibile con  Zankyou!

E in più avete libertà assoluta e assenza di vincoli ad un catalogo, anche le coppie fan delle epoche passate potranno optare per una lista nozze dal sapore retrò, che le rispecchia. Con Zankyou, l’unico limite è la l’ immaginazione!!!

Qualche esempio? Date un occhio alle DEMO! E prendete spunto dalla Lista nozze vintage cliccando qui: ma ricordate, si tratta solo di esempi, potrete sbizzarrirvi aggiungendo TUTTO quello che vi pare!

Per maggiori informazioni:

www.zankyou.com

1 Comment

Commenta