Hai voglia di raccontare la tua storia incredibile?
Unisciti al progetto lanciato, da ASUS e Intel, sul sito www.insearchofincredible.com. ASUS e Intel sono due aziende che da sempre propongono tecnologie per aiutare le persone a realizzare il loro potenziale. Entrambi sono convinti che l’innovazione possa fornire alle persone i mezzi necessari per rendere il mondo un posto migliore in cui vivere.
Assieme hanno deciso di lanciare questo progetto per celebrare la creatività e l’immaginazione delle persone, e lo hanno chiamato “In Search of incredibile”.
ASUS e Intel con il cantante, regista e viaggiatore Jason Mraz, stanno cercando le storie più incredibili di tutto il mondo. Nel corso delle prossime settimane,verranno pubblicate su www.insearchofincredible.com i filmati che vogliono essere fonte di ispirazione perchè ognuno di noi inizi il proprio viaggio “Alla ricerca dell’incredibile” per condividerlo poi nel sito .
Vuoi unirti anche tu? Il progetto sta già riscuotendo un enorme successo non solo su web ma anche per le strade. Tutti alla ricerca o alla riscoperta dell’incredibile!
Partecipando si possono vincere favolosi premi come il portatile Asus Serie N con processore Intel di ultima generazione, adatto per chi non riesce e vivere senza la multimedialità.
Puo seguire tutti gli aggiornamenti della “ricerca dell’incedibile” anche sulla Pagina Facebook del progetto:
Qui di seguito il fantastico video girato dal regista Asif Kapadia, vincitore di un award, che ha diretto i video web insieme a Jason Mraz, cantante regista e viaggiatore: