Tecnologia

TuttoRugby: l’ app per i fan del 6 Nazioni

In queste fredde settimane si sta svolgendo il seguitissimo torneo 6 Nazioni di rugby. Questo torneo rappresenta la più importante manifestazione di questo sport nell’emisfero settentrionale. E’ diventato a 6 Nazioni solo nel 2000 con l’ingresso proprio della nostra nazionale italiana nella competizione.

L’interesse verso questo sport da quel momento è aumentato in modo esponenziale nonostante fosse molto amato anche prima.

E’ uno sport molto fisico, duro, avvincente che tiene incollato milioni di spettatori soprattutto durante questo torneo.

Per tutti gli appassionati Peroni ha realizzato tuttorugby: una nuovissima applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad.

 

L’app contiene in sè tante opzioni. Ti mantiene aggiornato sulle novità del torneo: quindi calendari, orari, news, video e la possibilità di consultare tutte le rose delle squadre

partecipanti. Non so voi, ma io che ogni tanto mi guardo qualche partita dell’Italia, mi piace dare un’occhiata a questo o quel giocatore. La curiosità è donna no?

La cosa migliore sarebbe poter vedere questi incontri o allo stadio o in compagnia. E l’ app nel’area Terzo Tempo ti da la possibilità di conoscere i pub del Peroni Village, dove trasmettono le partire.

E poi dipingi la tua faccia con la bandiera della tua nazionale, che tifoso sei altrimenti?

La prossima partita dell’Italia sarà contro il forte Galles (elo possiamo battere!) il 25 febbraio. Preparati a viverla con Tuttorugby!

TuttoRugby per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Articolo sponsorizzato

Commenta