Tagli di capelli inverno 2012-2013: immagini e tendenze secondo JLD

Dopo il successo delle collezioni degli scorsi anni e in particolare di  Mon Coiffeur et Moi  di cui abbiamo ampiamente parlato su Maguardaunpo.it, eccoci a presentare una nuova carrellata di tagli di capelli per il prossimo autunno inverno e firmati  Jean Louis David.

Si tratta di City Lines, la nuova collezione che arriva in tutti i saloni JLD e che si ispira alle geometrie degli anni ’60. Nuance fredde e sfumature glaciali accompagnano quindi dei tagli che nell’insieme creano un effetto estremamente innovativo e di tendenza.



Oltre alla possibilità di scegliere tra tantissime proposte di tagli, alcune delle quali le potete apprezzare nella gallery sottostante, nei saloni JLD avete la possibilità di usufruire di servizi speciali in grado di esaudire i vostri desideri di bellezza.

Ad esempio nei Saloni LLD trovate la Texture Powder di Urban Style, una polvere da applicare sui capelli asciutti che regala un effetto opaco molto naturale, definendo e fissando facilmente ogni tipo di finish, oppure la novità rappresentata da Keratin Therapy, una gamma esclusiva della linea Urban Care che ricostruisce la materia donando elasticità, corposità e brillantezza al capello e assicurando un effetto che dura nel tempo.

Inoltre per tutto il mese di ottobre,  se vi iscrivete alla Pagina Facebook ufficiale JLD avete la possibilità di approfittare della promozione “JLD Premia i Suoi Fan” per ottenere sconti sui servizi e prodotti in omaggio! Un’occasione da non perdere! Diventando semplicemente fan infatti si può scaricare uno speciale coupon da presentare in qualsiasi salone JLD.

Come  potete vedere dalle immagini, i tagli proposti sono di forte impatto e personalità. Le nuance sono molto raffinate, i riflessi freddi catturano la luce, le ciocche giocano con la profondità, gli effetti di brillantezza in contrasto si sposano per regalare nuova seduzione. Con il servizio esclusivo Arctic Light dei saloni JLD il biondo diventa polare, estremamente freddo e luminoso, la luce viene catturata e si riflette sulla materia capelli.

I tagli si caratterizzano invece per linee nette e leggermente indefinite, ispirate al boom degli anni 60. Per la donna è molto di tendenza  il classico e intramontabile taglio boule JLD rivisitato, che può essere rock se asciugato con il dry set volume oppure estremamente sofisticato se destrutturato. Altra proposta intramontabile è il classico carré, lungo appena scalato sulle punte per un effetto geometrico che doni volume. L’uomo JLD invece prevede maggiori lunghezze sommità per un effetto bad boy e neo rock.

Link utili:

Community italiana di Jean Louis David su Facebook www.facebook.com/jean.louis.david.italy,

Twitter twitter.com/JLDavid_ITA



[newsletter_form]

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *