Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2010, i balli della settima puntata e il giallo-Crespi

La settima puntata è iniziata annunciando l’eliminazione di 2 concorrenti e la presenza di 2 superospiti: Valerio Scanu e (ancora???) il principe Emanuele Filiberto, ballerini per una notte.
La serata si snoda tra i soliti balli finchè non inizia una sfida tra Barbara De Rossi e Lorenzo Crespi. La sfida è preceduta da una clip in cui Crespi fa dichiarazioni abbastanza pesanti ai danni di Simone di Pasquale. Finita la clip inizia a ballare Barbara de Rossi e al termine, Lorenzo Crespi non si presenta per la sua prova.

Rimane una Natalia Titova impassibile.Subito dopo arriva la notizia che Crespi ha lasciato lo studio. A questo punto parte la discussione, parla anche Natalia che non lo difende.


Lorenzo Crespi credo abbia preso troppo sul serio questo programma che fondamentalmente è un gioco per cui sono anche ben pagati.
Quindi meglio così. Ritornerà (forse) nel ripescaggio della prossima settimana. Eliminati anche Stefano di Filippo e Margherita Granbassi nella sfida finale con Raz Degan.

Torniamo al programma vero e proprio con i balli. Nel ripescaggio torna in gara(per fortuna!) Benedetta Valanzano!La settimana prossima la gara inizierà con la sfida tra Benedetta Valanzano e Raz Degan. Il televoto rimarrà aperto tutta la settimana.

Questi alcuni balli della serata. Purtroppo mi sono persa il primo ballo di Lorenzo Crespi e Natalia Titova…ho dimenticato di registrarlo…forse nel mio inconscio prevedevo l’andamento della serata..chissà…comunque mi sono rifatta con un assolo nella sfida con Raz Degan

Il charleston di Raimondo Todaro e Veronica Olivier

Il merengue di Ronn Moss e Sara di Vaira

L’ultimo ballo di Crespi nella sfida con Raz Degan

La rumba di Barbara de Rossi e Simone di Pasquale premiata con un 10 da parte di tutti i componenti della giuria

La samba di Raz Degan e Samantha Togni

La lambada di Margherita Granbassi e Stefano di Filippo

5 Comments

  • Guardando i “clip” prima che Lorenzo doveva ballare, ho pensato che deve essere che RAI ha fatto un accordo con lorenzo prima della puntata- nel senso: lasciaci fare i suspans, e’ necessario per il programma. Invece no, hanno ripetuto per l’enesima volta “vincera’ anche tutte l’atre”, hanno ripetuto il scontro con zazza, ed hanno anche aggiunto Di Pasquale….
    sta volta la carlucci era dispiacuta e voleva che lorenzo restasse…ma con questi clip di cui lui ha gia’ detto che lo bloccano – non poteva fare altrimenti…..

    Cosi’ RAI ha eliminato la stella piu’ grande di ballando fino ad ora. lorenzo non tornera mai…..peccato, davvero peccato……
    ciao lorenzo, sei il MIGLIORE 😉
    scusate per gli errori in italiano…

  • stupendi margherita e filippo nella lambada! una vergogna la vostra eliminazione,speroche i giudici si rendano conto della ingiustizia forse anche pilotata che hanno commesso per non parlare poi del televoto( taroccato?)

  • lorenzo crespi che peccato..che si andato via…ma scusate aveva ragione..gli rvm degli altri ballerini..tt fatti ad arte bellissimi…arriva il momento x lui..le solite beghe..e critiche…ma era il momento di farle ancora?…lui era cosi contento….mi dispiace hanno sbagliato tt in particolare la giuriria e anche i colleghi nn sono stati all’altezza della situazione….veramente perfidi…nn dimentichero’ mai il ballo con la titova(e’ giusto il nome)…un’emozione pazzesca..mai provata prima…da brividi…bravo bravissimo lrenzo il migliore in assoluto…

Commenta